manuale ps4 italiano pdf

Ecco il link per scaricare il manuale della PS4 completamente in italiano in versione PDF

Non trovate più il manuale in italiano della PS4? Lo avete smarrito insieme al suo imballaggio o semplicemente ricordate di averlo buttato? Tranquilli, so che già siete andati sul sito ufficiale PlayStation e non avete trovato il PDF da scaricare ma solo delle voci scalabili a seconda di quello che volevate sapere e questo non vi ha soddisfatto. Ecco dunque in questo articolo il link per il download del manuale PS4 italiano in PDF, così che potrete stamparlo o consultarlo offline e in tutta comodità.

Prima di continuare teniamo intanto a invitarvi ad entrare nel nostro gruppo Facebook “PS4 ITALIA – Consigli, Aggiornamenti e Discussioni” così da entrare in contatto con tutta la nostra community e scambiarvi opinioni, domande e consigli riguardo il mondo PS4. Potrete farlo cliccando qui e inviandoci una richiesta di iscrizione; generalmente accettiamo le richieste in pochi minuti.

Manuale PS4 Italiano PDF

Il manuale (guida introduttiva) della vostra Sony PS4 completamente in italiano e in formato PDF è disponibile a questo link (QUI). Se avete già cliccato e lo state già consultando, sappiate che potrete anche scaricarlo e stamparlo a seconda delle vostre esigenze.

Per farlo, cliccate con il tasto destro del mouse e cliccate sulla voce ”Salva con nome…” oppure se state navigando da smartphone, aprite le impostazioni del browser e salvate la pagina. A quel punto partirà il download del manuale direttamente sul vostro dispositivo e potrete consultarlo quando e come volete nella massima comodità.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi con questo articolo, che in caso di problemi con la vostra PS4, potrete contattare l’assistenza Sony a questo numero 02 36 00 90 81 dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00.

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e nel caso vogliate seguirci anche sui social e su YouTube vi lasciamo tutti i link. Alla prossima e…grazie per averci visitato.  😎

Link ai nostri canali social:

(2002)