I TOTS (Team of the Season) altro non sono che i migliori calciatori della stagione terminata e come di consueto, queste carte saranno rilasciate nel mese di maggio in maniera graduale, partendo dai principali campionati settimana dopo settimana, per poi rilasciare sul finale gli Ultimate TOTS, ovvero la squadra composta dai calciatori più forti di quest’annata calcistica proveniente da tutti i campionati ed uniti in un super team.
Indubbiamente queste carte sono molto attese dagli utenti, in quanto le loro statistiche sono davvero stratosferiche e con ogni probabilità ci saranno come sempre anche delle SBC dedicate per i TOTS di ogni campionato.
In attesa della loro uscita, cerchiamo di individuare alcuni giocatori che secondo il nostro parere potrebbero essere presenti nel Team of the Season dei principali campionati.
Serie A: Cristiano Ronaldo, Fabio Quagliarella, Armando Izzo, Kouassi Gervinho, Krzysztof Piatek, Gianluigi Donnarumma, Joao Cancelo, Duván Zapata, Kalidou Koulibaly, Fabián Ruiz e Giorgio Chiellini.
Premier League: Virgil van Dijk, Raheem Sterling, Sergio Aguero, Andrew Robertson, Eden Hazard, Alisson Becker, Marcus Rashford, Christian Eriksen, Heung-min Son, Romelu Lukaku, Paul Pogba e Mohamed Salah.
Liga Santander: Lionel Messi, Luis Suárez, Jordi Alba, Iago Aspas, Ter Stegen, Marcelo, Casemiro, Diego Godin, Sergio Ramos e Daniel Parejo.
Ligue 1 Conforama: Kylian Mbappé, Ángel Di María, Edinson Cavani, Marco Verratti, Memphis Depay, Dimitri Payet, Nabil Fekir, Gianluigi Buffon e Marquinhos.
Bundesliga: Marco Reus, Jadon Sancho, Timo Werner, Robert Lewandowski, Kingsley Coman e Luka Jovic.
Teniamo a precisare che questa è una nostra previsione basata sulla prestazione individuale dei singoli calciatori citati nella stagione 2018/19 e non è una lista completa ne ufficiale, ma semplicemente i nomi dei calciatori che con più probabilità saranno presenti nella lista TOTS di quest’anno.
Se sei un appassionato di Fifa 19 Ultimate Team, non perderti le nostre guide dedicate, visita la nostra rubrica Mondo Fifa cliccando qui.
(495)