Ormai da diverse settimane circola voce sull’arrivo delle automobili su Fortnite in questa Stagione 3 del Capitolo 2. Infatti oltre ad essere state mostrate nel trailer ufficiale di Fortnite, diversi dataminer avevano scoperto l’esistenza di alcuni file che lasciavano intendere un arrivo imminente delle vetture.
Un’altra indiscrezione a riguardo arriva proprio dal canale Twitter FortTory (diventato famoso proprio per le anticipazioni su Fortnite), dal suo tweet infatti si legge che le autovetture disponibili saranno differenziate in quattro modelli diversi (sia per velocità che per capienza del serbatoio), ovvero: ValetSmall, ValetMedium, ValetLarge e DagwoodTruck.
Invece passando all’ultima notizia che riguarda più nello specifico la data in cui arriveranno le automobili su Fortnite, abbiamo un tweet del noto leaker ShiinaBR (come potete vedere in basso), il quale parla di un probabile arrivo in data 21 Luglio, avvenimento che dovrebbe coincidere con un ulteriore abbassamento del livello dell’acqua, creando così più percorsi percorribili con le automobili sulla mappa.
Cars will be added to the game on July 21, according to a source at Epic Games who contacted @HappyPower.
It's also worth mentioning that the water drops to a lower level on this day, which gives the cars enough space to be useful in the first place.
— Shiina (@ShiinaBR) July 5, 2020
C’è da dire che al momento Epic non ha dato nessuna ufficialità sulla data d’uscita delle automobili, ma probabile che le notizie che stanno trapelando dai leaker siano attendibili come è già successo in passato.
Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato a Fortnite (CLICCA QUI) dove potrete entrare a far parte della nostra community di Fortnite per giocare insieme, ricevere e dare consigli.
(435)