Come spostarsi correttamente con le ragnatele in Spiderman su PS4? Come funziona lo spostamento con le ragnatele? Si lo so, è davvero spettacolare questo tipo di spostamento in Spiderman su PS4 e in questo articolo analizzeremo il funzionamento e quali sono i tasti da utilizzare per spostarsi correttamente. Andiamo subito dopo il sottotitolo.
Spiderman: come funziona lo spostamento con le ragnatele
Dovete sapere, ma se ci state giocando già ne siete a conoscenza, che lo spostamento con le ragnatele in Spiderman su PS4 è affidato totalmente alla pressione del tasto R2; questo tasto è anche utilizzato per le mosse parkour ma di quest’ultime ne parleremo in seguito.
Una volta premuto R2, pigiate il tasto X per raggiungere gli spot indicati con l’icona circolare. Se non volete rallentarvi negli spostamenti inoltre, sfruttando al massimo le abilità del personaggio, potrete usare la combinazione di tasti L2+R2; questo vi permetterà di lanciare contemporaneamente due ragnatele verso oggetti vicini, come ad esempio i lampioni, sfruttando al massimo l’accelerazione consentita dal gameplay.
Il nostro consiglio comunque, oltre alla spiegazione schematica dei controlli fatta in quest’articolo, è quella di fare molta pratica e dare massima importanza ai tutorial iniziali del gioco; solo affinando le vostre abilità da gamer potrete riuscire a spostarvi comodamente con le ragnatele e fare acrobazie che saranno un vero spettacolo.
Insomma, spostarsi con le ragnatele in Spiderman su PS4 è davvero qualcosa di spettacolare che siamo sicuri diventerà una vera e propria dipendenza se siete degli appassionati del genere. Peccato non sia possibile fare questo anche nella vita reale 🙂 .
(434)