Da quando avete aggiornato alla Stagione 5 di Fortnite Battle Royale non riuscite più a togliere lo zaino? Si lo so, avete anche voi preso una delle nuove skin disponibili e c’è proprio da dire che con lo zaino alcune delle nuove skin sono davvero brutte o meglio, non rendono come dovrebbero in termini di aspetto. Vediamo dunque in questo articolo come togliere lo zaino su Fortnite Battle Royale in maniera semplice e veloce.
Togliere lo zaino su Fortnite
Per togliere lo zaino su Fortnite dopo l’aggiornamento alla Stagione 5, non dovrete fare altro che seguire questi semplicissimi punti:
- Lanciate ovviamente Fortnite e nella modalità Battaglia Reale recatevi nell’armadietto;
- Selezionate ora il dorso decorativo (le frecce intrecciate su sfondo nero) e confermate la scelta;
- Ritornate ora alla selezione dello zaino e cliccate velocemente prima sul dorso decorativo e poi sullo slot vuoto;
- Se avete agito in maniera molto veloce il trucchetto funzionerà e avrete finalmente rimosso lo zaino. D’ora in poi, potrete usare tutte le nuove skin abbellendole a vostro piacimento e senza alcuna limitazione. Ultima cosa che teniamo a precisare è questo trucco è stato testato da noi su PS4, Xbox One e PC e funziona al 100% su tutte e tre le piattaforme.
Se non avete capito come fare o non ci siete riusciti o magari vi è poco chiaro il procedimento e vorreste vedere come fare, di seguito vi lasciamo il nostro video su come togliere lo zaino su Fortnite dove spieghiamo tutto il procedimento e diamo una dimostrazione del funzionamento di tale trucco.
Speriamo di esservi stati utili con questa guida e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato a Fortnite e al nostro canale YouTube dove pubblichiamo periodicamente molte guide interessanti riguardo Fortnite e tanti altri giochi. Se state cercando altre guide su Fortnite usate il tasto cerca all’interno del sito e se avete consigli da darci o qualche vostra considerazione riguardo questo post o altro, non esitate a lasciarci un commento. Alla prossima 😎
(324)