Siete troppo lenti a costruire dal vostro controller in Fortnite Battle Royale? Vi piacerebbe costruire velocemente su PS4 e Xbox One in modo da durare un pò di più durante il gioco e fare qualche Victory Royale in più? Se la risposta a queste domande è si, allora non dovrete fare altro che continuare a leggere questo articolo, visto che di seguito vi diremo come fare per costruire veloce su Fortnite Battle Royale sia che voi abbiate una PS4, sia che voi abbiate un Xbox One.
Costruire velocemente su Fortnite da PS4 e Xbox One
La prima cosa che teniamo a precisare prima di cominciare con questa guida, è che queste parole che leggerete di seguito non faranno miracoli e non riuscirete a costruire come Ninja fin da subito 😀 ; tuttavia sarete molto più avvantaggiati nel costruire e vi verrà più facile farlo senza perdere troppo tempo, a patto ovviamente di fare almeno un pò di pratica e perfezionarsi. Chiarito questo punto, andiamo avanti con la guida e vediamo come costruire più velocemente in Fortnite Battle Royale sia su PS4 che su Xbox One.
- La prima opzione per la quale potrete optare per costruire meglio sarà quella di passare dal controller a tastiera e mouse; ovviamente questo vi aiuterà ma solo se riuscirete a familiarizzare con la tastiera e soprattutto un combo tastiera e mouse da gaming hanno comunque un costo molto superiore a quello di un tradizionale joypad. Se siete interessati a fare questo passaggio, alla fine dell’articolo vi lasceremo i link di una tastiera e un mouse su Amazon consigliati per giocare a Fortnite compatibili con PS4 e Xbox One;
Potrebbe interessarti: Come migliorare la mira in Fortnite Battle Royale con il Controller - La seconda opzione, quella che ritengo assolutamente la migliore è quella di settare il proprio joypad/controller con la nuova modalità ”Professionista della costruzione”. Grazie a questa modalità, facendo un pò di pratica potrete riuscire a costruire molto velocemente quasi riuscendo ad emulare la velocità di chi usa tastiera e mouse. Per passare alla nuova modalità di controlli professionista della costruzione vi basterà entrare in Fortnite nella modalità Battle Royale dalla vostra Xbox One o PS4 e recarvi nelle impostazioni del controller per poi selezionarla. Vi lasciamo uno screenshot di questa nuova modalità di controlli subito in basso a queste righe.
Una volta passati ad essere dei ”professionisti della costruzione” non dovrete fare altro che applicare i cambiamenti fatti e rientrare nel gioco per provare questa modalità; siamo sicuri che vi piacerà e che comincerete a costruire molto più velocemente da oggi in poi durante le vostre fight-battle.
Potrebbe interessarti: Fortnite Battle Royale: 5 consigli utili per chi ha iniziato da poco a giocare
Intanto, come promesso, eccovi subito sotto questa riga i link per acquistare il combo tastiera e mouse nel caso, come detto nel primo punto, vorreste passare a utilizzare mouse e tastiera per le vostre partite in Fortnite per costruire più velocemente:
(2244)