Avete acquistato la versione Salva il mondo di Fortnite e quando cercate di scaricarla vi appare il messaggio d’errore ”Contenuto non pronto”? Non temete perchè si tratta di un problema molto diffuso tra gli utenti e nelle righe di seguito vedremo come risolverlo in pochi e semplici passi. Andate subito dopo il sottotitolo.
Salva il Mondo: Contenuto non pronto
Se vi appare questo errore, tutto ciò che dovrete fare per risolverlo, sarà aprire il launcher Epic Games sul vostro PC, cliccare nella barra laterale sinistra su ”Biblioteca” e poi andare con il mouse sulla rotellina delle impostazioni di fianco alla scritta Avvia nel riquadro di Fortnite.
Potrebbe interessarti: “Tutti i comandi di Fortnite Battle Royale su PC – DOWNLOAD PDF“
Cliccate ora su ”Opzioni” e poi nella pagina che comparirà, selezionate la casella ”Salva il mondo” cliccando poi su ”Applica” in basso e attendendo la fine del download.
Dopo aver effettuato tutti i passaggi e dopo aver atteso l’installazione di ”Salva il mondo”, potrete finalmente accedere a questa fantastica modalità.
Vi consigliamo inoltre di attivare anche gli aggiornamenti automatici del gioco, così che anche quando non sarete al PC, in caso di disponibilità di nuovi aggiornamenti di Fortnite, il gioco si aggiornerà automaticamente e potrete sempre giocare senza attendere altro tempo.
In caso di domande, dubbi o suggerimenti riguardo l’errore ”Contenuto non pronto” per la modalità Salva il mondo di Fortnite, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo. Qualcuno del nostro staff vi risponderà nel minor tempo possibile.
Potrebbe interessarti: “Come shoppare su Fortnite senza Carta di Credito“
(3435)
5 Comments
Leonardo
5 anni agograzie mille super preciso e chiaro grazie ancora
Daniel
5 anni agoDa Xbox One s ho lo stesso errore come posso risolvere?? Grazie mille
Marzio
5 anni agoIo sono su ps4 e nn so come fare
Andreea
5 anni agoSul PC non funziona. Come posso installare Salva il mondo gratis su Windows? Grazie
Nicoletta
3 anni agoSalve, nonostante tutta la procedura eseguita. il messaggio di errore persiste