Volete sapere come sbloccare il Penta Pinguino su CTR Crash Team Racing-Nitro Fueled? Vediamo allora in questo articolo come fare in pochi e semplici passi così da iniziare subito a divertirsi con questo nuovo personaggio. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.
CTR Crash Team Racing: come sbloccare il Penta Pinguino
Sbloccare il Penta Pinguino in Crash Team Racing su PS4 è davvero facilissimo: dal menu principale del gioco tenete premuto insieme i tasti L1 + R1. A questo punto, tenendo premuto dunque i due tasti, cliccate in rapida successione la seguente combinazione: Giù, Destra, Triangolo, Giù, Sinistra, Triangolo, Su. Potete aiutarvi con l’immagine subito in basso a questa riga.
Se avete seguito il procedimento nel modo corretto sentirete ora il verso del pinguino e, quando comincerete una nuova partita, il Penta Pinguino sarà disponibile tra i personaggi da selezionare.
Per quanto riguarda le sue statistiche, dovete sapere però che purtroppo il Penta Pinguino è stato abbassato nell’ultimo aggiornamento di Crash Team Racing perchè risultava troppo buggato nelle gare online e bastava selezionare quel personaggio per avere un enorme vantaggio su tutti gli altri avversari.
Potrebbe interessarti: CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled: tutti i codici e trucchi [PS4 – Xbox One – Nintendo Switch]
Speriamo intanto di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo. Cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.
(1208)