Da quando il multiplayer online ha preso il sopravvento in Fifa Ultimate Team, in molti hanno iniziato a pensare che il gioco sia diventato un PayToWin; questo non è del tutto sbagliato ma oggi proveremo a darvi delle dritte su come fare compravendita low-cost per essere il più competitivi possibile e migliorare la propria rosa anche senza colpi di fortuna dai pack. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.
Compravendita Low-Cost – Crediti facili durante la Weekend League
Ci sono innumerevoli video sui vari canali social dove vi dicono chi comprare e quando comprare per fare crediti facili, ma nemmeno il tempo di arrivare alla fine del video e trovate i giocatori indicati nei video in sovrapprezzo, riducendo al minimo il guadagno o addirittura nullo. Quindi come fare crediti? Il metodo che stiamo per consigliarvi è basato prettamente sulle forme fisiche rosa, dove molti players, sopratutto quelli che non shoppano, non hanno una vasta quantità di forme fisiche nel club e, quindi, dopo le prime 6/7 partite saranno costretti a comprarle, in molto presi dalla frenesia di giocare non escono dalla schermata che precede una partita di Fut Champions e le comprano direttamente da li pagandole in sovrapprezzo; è proprio qui possiamo fare tanti crediti col minimo sforzo.
Tutto ciò che bisogna fare è andare sul mercato e comprare tante forme fisiche quanto è la disponibilità che abbiamo nella lista trasferimenti. Un consiglio, con un budget di 70/80 mila crediti potrete comprarne 100, e metterle in vendita a un prezzo di circa 1100 crediti. Alla fine dell ora troverete vendute la maggior parte delle forme fisiche il cui guadagno sarà di circa 350 crediti a carta, poco direte, ma sommato per 100 il guadagno è di 35 mila crediti in media e, fatto più volte durante tutta la durata della FUT Champions, questo procedimento può portarvi ad un guadagno di circa 130/150 mila crediti in soli 3 giorni, niente male direi. Gli orari preferiti per acquistare le forme fisiche sono tra le 19 e le 21 di venerdì e sabato; li si troveranno al prezzo minimo storico .
Da tenere conto sono anche i giocatori usabili a buon mercato durante le partite. Ad esempio Lucas Moura che è di per se molto usato costa mediamente 8 mila crediti. Se seguendo una partita del Tottenham vedrete Moura fare una doppietta e bene acquistarne un paio poiché con molta probabilità uscira la sua versione potenziata TOTW e di conseguenza il suo prezzo salirà di 5/6 mila crediti.
(697)