Il 30 Gennaio EA Sports ha rilasciato un aggiornamento per la Companion App e la Web App di Fifa 20 che introduce una novità molto importante, ovvero la possibilità di recuperare gli oggetti scartati (carte giocatori, forme fisiche, divise ecc..).
Ogni mese infatti, è possibile recuperare fino a 5 oggetti scartati nei sette giorni precedenti. A primo impatto potrebbe sembrare una novità poco interessante ed utile? Nulla di più sbagliato, infatti molti Player di FIFA lamentavano questo problema, molto spesso una distrazione con il pad o da smartphone può essere “fatale” e in un attimo si possono perdere carte molto importanti per un semplice errore o ancora peggio se qualcuno in vostra assenza (vostro fratello, amico, cugino ecc..) vi scarta una carta importante adesso avete la possibilità di rimediare prima invece questo non era possibile. A tal proposito pensiamo che questa nuova funzione introdotta è molto importante e risolutiva e vi mostriamo adesso la guida ufficiale per recuperare oggetti scartati in Fifa 20 Ultimate Team.
Ecco come fare:
- Accedi alla Web App o alla Companion App.
- Seleziona Club.
- Seleziona Recupero oggetti scartati.
- Usa l’icona del calendario e cerca il giorno in cui hai scartato l’oggetto che vuoi recuperare.
- Seleziona l’oggetto giocatore che vuoi recuperare.
- Seleziona Recupera.
Nota: Per recuperare un oggetto scartato dovrai avere una disponibilità di crediti pari o superiore alla cifra di scarto della carta in questione, diversamente non ti sarà possibile recuperare l’oggetto.
(330)