Avete giocato con altre persone in squadra che usavano il ping per segnalarvi la presenza di oggetti o nemici durante le vostre partite di Fortnite? Avete letto del tasto ping nelle schermate di caricamento? O semplicemente siete su questo articolo perchè volete conoscere questa nuova chicca? Qualsiasi sia la vostra esigenza, vediamo in questo articolo come segnalare oggetti, armi, munizioni e nemici a chi è in squadra con noi in Fortnite Battaglia Reale. Continuate pure a leggere dopo il sottotitolo.
Fortnite: segnalare oggetti e nemici con il tasto ping
Su PS4, Xbox One e PC
Usare il ping per segnalare oggetti, armi, munizioni e nemici ai player in squadra con noi in Fortnite Battaglia Reale non dovrete fare altro che questi pratici e semplici passi:
- Guardate ciò che volete segnalare;
- Premete 2 volte molto velocemente il tasto direzionale sinistro sul vostro gamepad;
Su Android e iOS
Se giocate da Mobile, ovvero su Android o iOS, usare il tasto ping è alquanto semplice:
- Dalla lobby principale in Fortnite cliccate sulle 3 linee in alto a destra per aprire il menu e selezionate sempre sulla destra la voce HUD Layout tool;
- Recatevi ora negli ”Extra buttons” e trascinatevi nella schermata in basso il pulsante che vedete raffigurato subito sotto questa riga
- Fatto. D’ora in poi vi basterà azionare questo pulsante per usare il ping in Fortnite Mobile sul vostro smartphone Android o iOS.
(3288)