Durante la EA Play Live del 19 giugno la EA Sports ha annunciato ufficialmente il nuovo Fifa 21, che uscirà il 6 Ottobre 2020.
Fifa 21 sarà disponibile sulle seguenti piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One, PC e, in edizione Legacy, anche su Nintendo Switch. Una delle domande più diffuse sul web in merito all’argomento console, è quella relativa all’uscita della nuova PlayStation 5 ed Xbox Series X (in arrivo a fine 2020).
La domanda che molti si pongono è la medesima “Se acquisto Fifa 21 per PlayStation 4 o Xbox One, all’uscita della PlayStation 5 ed Xbox Series X dovrò comprare di nuovo Fifa 21?”
La risposta a questa domanda è No!
Infatti sulle copie di FIFA 21 per PS4 e Xbox One è valida l’iniziativa Dual Entitlement: acquistandole, avrete diritto all’upgrade gratis alle versioni PS5 e Xbox Series X quando entro fine 2020 saranno appunto commercializzate.
Un’altra domanda che molti utenti della community di Fifa si pongono (specificamente i videogiocatori della modalità Fifa Ultimate Team) è quella inerente ai progressi fatti inizialmente su PS4 o Xbox One nella modalità FUT.
Se iniziamo a giocare a Fifa 21 su PS4 o Xbox One, i progressi fatti in FUT, la rosa, lo storico, la WL e tutto ciò che ne concerne, verranno poi azzerati quando andremo a comprare la nuova PS5 o Xbox Series X facendo l’upgrade gratuito di Fifa 21?
La risposta a questa domanda non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente no, non si perderanno i progressi fatti, anche perchè risulterebbe scorretto e poco sensato.
Per quanto riguarda le versioni, avremo la Standard, la Champions e la Ultimate.
Ricordiamo intanto che le varie versioni di Fifa 21, sono già disponibili in pre-vendita su Amazon (cliccando qui).
Vi terremo aggiornati su altre novità e vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo di Fifa Ultimate Team cliccando qui, dove potrete entrare a far parte della nostra grande community di utenti pronta a dare e ricevere consigli.
(393)